Nell'ottava giornata del Girone 8 di integrazione la formazione di Prima Divisione di Olympia Volley targata PULIZIE MICHELA, conferma il primo posto in classifica imponendosi ad Albignasego sul campo dell'Action Volley con un secco 3-0.
Primo set in salita per le atlete Olympia, che soffrono inizialmente in ricezione e pertanto in ricostruzione del gioco, andando perciò sotto nel punteggio e galvanizzando le avversarie. Poi però coach Giordano Cariani pone rimedio riassestando la squadra, che riacciuffa il set vincendolo col punteggio di 25-23.
Secondo set invece in controllo per le ragazze Olympia, che partono bene e tengono sempre a distanza le giovani avversarie, chiudendo in modo positivo sul 25-18.
Il terzo e ultimo set ricalca fondamentalmente il precedente, con le Cariani's girls ancora in grado di controllare l'andamento e pertanto chiudere definitivamente i giochi col punteggio di 25-19.
'Primo set a parte - dichiara a fine match coach Giordano Cariani - nel quale siamo scese in campo non molto concentrate, direi che il risultato non è mai stato in discussione, e le mie atlete hanno disputato un'altra prova solida, che ci conferma al primo posto del nostro girone con sei incontri vinti su sette disputati, e considerato che l'unica sconfitta è maturata al tie-break'.
La prossima settimana si rispetterà il nostro turno di riposo, e poi giovedì 1° Giugno attenderemo al Paladuca, per lo scontro al vertice, la compagine del Medovolley.
Forza ragazze!!!